Home » Lautaro Inter, l’argentino rifiuta il rinnovo: Barcellona più vicino?

Lautaro Inter, l’argentino rifiuta il rinnovo: Barcellona più vicino?

Il nome di Lautaro Martinez sarà  uno dei più caldi della prossima sessione di mercato. L’argentino è uno dei principali obiettivi

Il nome di Lautaro Martinez sarà uno dei più caldi della prossima sessione di mercato. L’argentino è uno dei principali obiettivi di mercato del Barcellona, che sarebbe pronto a tentarne l’assalto durante la prossima estate. I nerazzurri non avrebbero nessuna intenzione di cederlo, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.

Secondo quanto riportato da Sport, Beppe Marotta avrebbe avuto diversi contatti telefonici con l’entourage del giocatore per il rinnovo del contratto. L’intenzione della dirigenza interista sarebbe quella di blindarlo e vorrebbe rimuovere la clausola rescissoria da 111 milioni di euro presente sull’attuale contratto. I nerazzurri gli avrebbero proposto un ulteriore prolungamento del contratto con un ingaggio da oltre 4 milioni di euro a stagione.

Come riporta il quotidiano catalano, Lautaro Martinez avrebbe rifiutato la proposta nerazzurra perché avrebbe già deciso di liberarsi per trasferirsi al Barcellona. Il club blaugrana sarebbe disposto a fare follie pur di accontentarlo e gli avrebbe offerto un contratto quinquennale da 7 milioni a stagione.