Contatto Juve-PSG per Icardi: l’Inter incasserebbe tanti milioni in più
La Juventus vuole Icardi ed è pronta a trattare con il PSG per portarlo a Torino. L’Inter pregusta tanti milioni extra della sua cessione: ecco perché.
L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla del futuro di Mauro Icardi, il quale potrebbe presto far ritorno in Italia. Nelle ultime ore infatti si sarebbero intensificati i contatti tra la Juventus e il Paris Saint-German, e il tema principale delle conversazioni era proprio il futuro del bomber di Rosario. Leonardo, AD del club parigino, avrebbe confermato la volontà del suo club di riscattare il giocatore, e quindi di versare 70 milioni di euro nelle casse dell'Inter.
Quest'ultimo avrebbe inoltre informato la Juventus della presenza di una clausola nell'accordo tra il PSG e l'Inter, la quale prevede il versamento di ulteriori 15 milioni in caso di cessione del giocatore ad un club italiano. L'Inter dunque potrebbe incassare fino a 85 milioni di euro dalla cessione del suo ex capitano.
La Juventus è pronta a trattare con il club parigino per portare Icardi a Torino e Paratici avrebbe già in mente una serie di contropartite per abbassare l'enorme cifra dell'affare. Il primo nome nella lista dei partenti sarebbe quello di Miralem Pjanic, che sembra aver perso la sua centralità nella rosa bianconera. Il club campione d'Italia è inoltre pronto ad inserire nella trattativa anche uno tra Douglas Costa e Alex Sandro, entrambi da tempo seguiti dal Paris-Saint-German.