Mercato Inter, Kumbulla sarà nerazzurro ma non subito: il piano di Marotta
Mercato Inter – Kumbulla ha scelto il progetti tecnico dei nerazzurri. Marotta però non si accontenta e studia il doppio colpo.
L'Inter sembra aver messo la freccia sul Napoli nella corsa a Marash Kumbulla, giovanissimo e talentuoso difensore centrale del Verona. Decisiva la volontà del giocatore che, secondo quanto riportato da TuttoSport, preferirebbe il progetto tecnico dei nerazzurri. Il cartellino del difensore albanese dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro, cifra che però non sarà pagata per intero dal club meneghino. Nell'operazione dovrebbero infatti rientrare anche i cartellini di Salcedo e Di Marco, ancora di proprietà dell'Inter.
Secondo il quotidiano torinese però, Kumbulla potrebbe non aggregarsi ai nerazzurri subito. L'idea di Marotta sarebbe quella di lasciarlo un altro anno in provincia a maturare, e nel frattempo tesserare Jan Vertonghen, difensore centrale del Tottenham con il contratto in scadenza il prossimo giugno. L'olandese, trentaquattrenne, dovrebbe sostituire Diego Godin, il quale ha molte richieste dalla Premier.
Vertonghen inoltre è un mancino, peculiarità del solo Alessandro Bastoni nell'attuale rosa nerazzurro. Con l'innesto del giocatore del Tottenham, l'Inter potrebbe contare su un reparto arretrato di assoluto livello, e nel mentre Kumbulla avrebbe tutto il tempo di maturare senza le pressioni di una piazza importante come quella interista.