Home » Mercato Inter, spunta un nome nuovo per le corsie laterali: i dettagli

Mercato Inter, spunta un nome nuovo per le corsie laterali: i dettagli

(GdS) Mercato Inter, si allunga la lista di esterni seguiti dai nerazzurri. Il nome nuovo arriva dalla Spagna: i dettagli.

Tanto mercato in ottica Inter sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a dimostrazione di come i nerazzurri siano già a lavoro sulla prossima stagione. Uno dei ruoli che dovrebbe subire un restyling durante la prossima campagna acquisti è quello degli esterni: al momento infatti solo Antonio Candreva e Ashley Young sono certi della conferma.

Il primo nome per la corsia di sinistra del prossimo anno resta quello di Emerson Palmieri, pupillo di Antonio Conte. L'esterno del Chelsea piace ma il club londinese non sembra disposto a fare sconti e il suo cartellino dovrebbe aggirarsi sui 45 milioni di euro.  A quanto pare però, ci sarebbe un altro Emerson nella lista di Ausilio e Marotta, con passaporto brasiliano.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe estremamente interessata ad Emerson Royal, laterale destro attualmente al Betis. Il brasiliano, classe 1999, è attualmente un titolare fisso nel 3-5-2 del club iberico e sembra capace di fare bene entrambe le fasi, garantendo il giusto apporto sia alla fase offensiva che a quella difensiva.

Emerson Royal dunque si aggiunge alla lista degli esterni seguiti dall'Inter, segno di come Antonio Conte continui a ritenere questo modulo il più adatto per la sua squadra.