In casa nerazzurra continua a tenere banco la situazione di Mauro Icardi. Il futuro dell’ex capitano nerazzurro, ceduto in estate al Psg con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, è ancora incerto. Il club transalpino non sarebbe ancora convinto se esercitare il riscatto fissato a 70 milioni di euro e l’argentino sarebbe anche uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus. L’avvocato Pino Letterio , membro dell'entourage di Mauro Icardi, ha parlato del futuro dell'attaccante argentino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Leonardo, nel momento che ha fatto l'operazione, sapeva cosa Icardi avrebbe dato durante l'anno. Un paio di partite di Champions non le ha giocate, ma perché al PSG ci sono 18 giocatori fortissimi. Sicuramente l'idea di Leonardo sarebbe quella di riscattarlo e spero che lo farà. Mauro si fa voler bene da tutti. Credetemi, chi lo conosce non parla altro che bene, sia come professionista che come persona”.
“In questo momento, per rispetto al PSG, Icardi pensa alla volontà di restare a Parigi. Nel caso in cui il PSG non dovesse riscattarlo, con l'Inter Wanda Nara saprà prendere la decisione giusta. Napoli come piazza è una delle eccellenze del calcio italiano. Icardi non ha mai nascosto la sua simpatia per Napoli, che conosce da quando era piccolo per la presenza del miglior giocatore di tutti i tempi, Maradona. Gli ultimi contatti risalgono alla scorsa estate. Da parte di tutti c'è stato poi uno stop. Ora i presidenti pensano al campionato, non al mercato. Juve? Adesso parlo un po' da tifoso, ma la cosa che il capitano dell'Inter passi alla Juventus mi sembra un po' forzata. Con Guarin, anni fa, ci fu un'insurrezione di piazza. Per questo non la vedo una pista molto fattibile. Poi, ovviamente, ci penserà Wanda”.