L'edizione odierna di TuttoSport propone un'interessante ipotesi di mercato, la quale vede Inter e Torino a lavoro su un possibile scambio. Secondo il quotidiano torinese, i due club sarebbero a lavoro per uno scambio di casacca tra Roberto Gagliardini e Armando Izzo, il tutto con la regia di Mino Raiola. Il club nerazzurro infatti ha ripreso negli ultimi mesi ad interloquire con il noto procuratore, dopo anni di totale assenza di quest'ultimo dall'universo interista.
Izzo è un nome nuovo in orbita Inter ma sembra perfetto per la difesa a tre di Antonio Conte, anche perché abituato a giocare con questo modulo sotto la guida di Walter Mazzarri. Raiola da qualche tempo gravita intorno al difensore italiano e i recenti contatti con i nerazzurri potrebbero avere come scopo primario proprio il trasferimento del giocatore a Milano.
Secondo il quotidiano torinese, l'Inter avrebbe già sondato il terreno con il club granata, il quale avrebbe fatto il nome di Gagliardini. L'idea di Conte e Marotta è quella di creare uno zoccolo duro di giocatori italiani ma l'ex atalantino potrebbe comunque essere sacrificato per arrivare ad un difensore che sembra fatto per giocare nella difesa del tecnico leccese.