Maglia Inter 20/21 – Emergono ulteriori nuovi dettagli
La prossima maglia Nike dell’Inter, della stagione 2020/2021, si presenterà con le tanto discusse quanto estrose strisce a zig zag.
@Alex_Cont_11, un utente Twitter, ha pubblicato alcune foto riguardanti la prossima maglia Nike dell'Inter, quella della stagione 2020/202. Come ormai già assodato, si presenterà con le tanto discusse quanto estrose strisce a zig zag. Con ogni probabilità la casacca immortalata non è un pezzo originale del brand statunitense, anzi, quasi sicuramente trattasi di riproduzione. Grazie a questa replica, però, sono emersi alcuni dettagli importanti: la futura home potrebbe avere il motivo caratterizzante, sulle maniche e sui fianchi, delle altre maglie della collezione Nike. Un altro particolare emerso è quello del colletto, la scritta “Inter” al suo interno sembrerebbe avere il nuovo font dei nerazzurri. Ancora da capire quale sarà il destino del retro della maglia: potrebbe essere riquadrata di blu, oppure presentare le strisce a zig zag.
Come vi avevamo già anticipato in esclusiva, lo sponsor Pirelli campeggerà sulla prossima home dei nerazzurri, probabilmente per l'ultimo anno.
TERZA MAGLIA INTER 20/21 – NIKE VUOLE RI-FARE LA STORIA DEL CLUB
Grazie a queste immagini di @Alex_Cont_11_, da prendere con le pinze perché si tratta di un fake, possiamo vedere alcuni dettagli della prossima maglia home dell'#Inter. Potrebbe esserci lo stesso motivo “impronta digitale” come nelle altre maglie della collezione. #Nike pic.twitter.com/eIjpSqeghs
— LucaLeoni1 (@luca_leoni1) May 3, 2020