L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre con una prima pagina dedicata all'Inter, nello specifico si concentra sull'interesse dei nerazzurri per Paul Pogba. A quanto pare il francese sarebbe finito sul taccuino di Beppe Marotta e, con un contratto in scadenza nel 2021, l'Inter sembra intenzionata a giocarsi le sue carte per portarlo a Milano.
Secondo la Gazzetta, il primo a voler mettere in piedi un colpo di tale portata sarebbe proprio Steven Zhang. Il rampollo di casa Suning è consapevole del gap che ancora separa la sua squadra dalla Juventus, e vuole accorciarlo nel più breve tempo possibile. Per quanto riguarda l'ingaggio, attualmente Pogba percipisce 17 milioni di euro netti all'anno dallo United, ma il decreto crescita potrebbe agevolare l'operazione al club meneghino.
Il vero scoglio potrebbe essere il cartellino del centrocampista: la valutazione odierna di Pogba si aggira sui 100 milioni di euro e trattare con il Manchester United non è mai semplice. L'Inter però potrebbe mettere su un tesoretto niente male dalle cessione degli esuberi di lusso, cioè Joao Mario, Nainggolan, Perisic e Icardi.