Inter, ripresi gli allenamenti: tutti i dettagli della prima giornata di lavoro
L’Inter ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile. La situazione all’esterno della Pinetina e come i giocatori si sono allenati quest’oggi
L'Inter di Antonio Conte è tornata in campo. Dopo due mesi, i giocatori nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti. La giornata si è aperta con la notizia della negatività di tutti i calciatori e i componenti dello staff dopo le visite mediche.
Il primo ad arrivare ad Appiano Gentile è stato Antonio Candreva, arrivato intorno alle 14. Gli allenamenti sono iniziati circa un'ora dopo, verso le 15. I giocatori sono stati divisi in tre gruppi composti da 8 unità e ogni gruppo si allenerà circa un'ora e mezza. Da ricordare che gli allenamenti sono facoltativi. Il tecnico Conte non è presente.
Situazione sicurezza. L'Inter ha lavorato egregiamente, Appiano Gentile è ai massimi livelli di sicurezza. All'esterno è tutto transennato. Il termoscanner è all'interno del centro sportivo Suning, dove vengono effettuati i controlli della temperatura a giocatori e staff, questo per una questione di privacy.