Mercato – Il PSG riscatterà  Icardi ma vuole inserire una contropartita

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport torna a parlare del futuro di Mauro Icardi, per il quale sembra ormai scongiurato il pericolo di un ritorno a Milano. Secondo la rosea infatti, il PSG avrebbe già comunicato all'Inter l'intenzione di riscattare il bomber argentino, che a Parigi ha convinto tutti e adesso è pronto a prendersi l'eredità di Cavani.

Icardi  con ogni probabilità sarà riscattato entro il 31 maggio, così come pattuito la scorsa estate con i nerazzurri, Leonardo però vorrebbe uno sconto sul prezzo finale. A quanto pare i 70 milioni pattuiti ad agosto sono adesso considerati una cifra enorme dal club francese, che come tutti gli altri club del mondo sta affrontando una crisi economica dovuta all'emergenza sanitaria.

Marotta e Zhang non sembrano disposti ad accontentare il DS del PSG, e anzi si aspettano che gli accordi presi ad agosto vengano rispettati in toto. Secondo la Gazzetta, il PSG potrebbe inserire una contropartita nell'affare e il nome giusto potrebbe essere quello di Draxler, già offerto ai nerazzurri lo scorso inverno.