Lite Balotelli Chiellini, la risposta di Super Mario è al veleno
Attraverso una story postata sul proprio account Instagram, Mario Balotelli ha risposto alle accuse di Giorgio Chiellini.
E' un battibecco che sta inevitabilmente facendo discutere quello andato in scena in queste ore tra Giorgio Chiellini e Mario Balotelli. Il n°3 bianconero ai microfoni di Repubblica questa mattina ha dichiarato che l'ex attaccante dell'Inter è “una persona negativa per il gruppo“, aggiungendo anche che in Nazionale era da prendere a schiaffi.
La risposta di Super Mario – ovviamente – non si è fatta attendere. Attraverso una story pubblicata sul proprio account Instagram infatti, l'attuale attaccante del Brescia a Chiellini non le ha mandate a dire. Queste le sue parole:
“Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire le cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l'hai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano… Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto”.
Insomma, se Chiellini attacca frontalmente Balotelli, quest'ultimo (che non è di certo uno che le manda a dire) risponde a tono e senza alcun timore. L'ex n°45 nerazzurro ormai abbiamo imparato a conoscerlo un po' tutti. Pertanto, una sua risposta simile dopo un'accusa così diretta, non sorprende affatto.