Inter, scelto l’eventuale sostituto di Lautaro. Vantaggio sulla concorrenza
Nel caso in cui Lautaro Martinez dovesse lasciare l’Inter per approdare al Barcellona i nerazzurri hanno già scelto il sostituto
Nel caso in cui Lautaro Martinez dovesse lasciare l'Inter per approdare al Barcellona i nerazzurri avrebbero già individuato il sostituto. Si tratterebbe, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, di Timo Werner.
L'attaccante tedesco del Lipsia piace anche al Liverpool (e al Barcellona se non riuscisse a strappare Lautaro all'Inter). Tuttavia, spiega la rosea, marotta avrebbe un doppio vantaggio rispetto agli inglesi.
Werner infatti all'Inter sarebbe titolare, mentre ad Anfield arriverebbe per puntellare il reparto. Inoltre il Liverpool. dopo la crisi legata al Coronavirus, si sarebbero raffreddati, visto che giudicherebbero in questa fase eccessiva una spesa che si aggira sui 50-60 milioni di euro.
Tuttavia si tratta di una concorrenza da non sottovalutare. Per questa ragione andrebbe definito al più presto il futuro di Lautaro Martinez, così che l'Inter possa cauta