(GdS) Inter, Lukaku insostituibile: ora Conte vuole valorizzarlo
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Antonio Conte ha un piano per valorizzare Lukaku
Romelu Lukaku sembrerebbe essere diventato non solo l'attuale pallino di Conte, ma anche una delle colonne per l'Inter che verrà. Il centravanti belga adesso è al centro del mosaico tattico del tecnico salentino, con quest'ultimo che ora ha un piano per valorizzarlo. Big Rom sarebbe in perfetta forma: le immagini pubblicate sui social fanno sorridere i tifosi, e da oggi o domani potrà finalmente risentirsi parte del mosaico tattico interista oltre che rivivere l'eccellente affiatamento con Lautaro Martinez.
In caso di partenza dell'argentino ci sarebbero tre cessioni in un colpo: Esposito verrebbe ceduto in prestito, ormai certo il ritorno di Sanchez allo United. Se a questi due si dovesse aggiungere anche “El Toro” diventerebbero tre gli addii dalle parti di Appiano Gentile. Steven Zhang sonda le alternative: Werner in cima alla lista (valutato sui 50-60 milioni), piace anche Cavani mentre continua l'opera di persuasione nei confronti di Mertens.
Finora la coppia Lu-La ha regalato tante gioie facendo registrare dei numeri degni di nota. Tiene banco l'interesse del Barça che continua a farsi sempre più insistente. Esposito a titolo temporaneo, l'esperienza breve di Sanchez, e Lautaro tentato dalla Catalogna. Ecco perché Lukaku è diventato insostituibile, sottolinea La Gazzetta dello Sport.