(Corriere della Sera) Inter, c’è il sì di Tonali. Cellino però non fa sconti
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera l’Inter avrebbe già incassato il sì di Tonali. Cellino chiede però cinquanta milioni
L'Inter è forte del sì di Sandro Tonali: il talento del Brescia approverebbe Milano come destinazione per il proseguimento della sua carriera. A lanciare l'indiscrezione nell'edizione odierna è il Corriere della Sera che sottolinea come Cellino (patron del Brescia) non farebbe però sconti sul prezzo del trasferimento del calciatore. Cinquanta miloni: questa la cifra stabilita dalle rondinelle per lasciare andare il proprio gioiellino, con i nerazzurri che studiano la strategia per regalare a Conte il rinforzo tanto desiderato sulla mediana.
Sempre stando a quanto riferito dal noto quotidiano l'Inter preferirebbe investire sull'affare utilizzando l'entrata succosa derivante dalla cessione di Mauro Icardi al Psg. I nerazzurri adesso aspettano, per provare ad abbassare il prezzo oltre che studiare un nuovo piano rispetto a quello adottato e presentato al Brescia (prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto). Nel mirino di Beppe Marotta ci sarebbe anche Marash Kumbulla: il centrale del Verona è sulla wishlist dell'ad nerazzurro, anche se nelle ultime ore la Juventus ha provato l'inserimento prepotente nella trattativa.
In questo caso Marotta sembrerebbe non essere preoccupato: Inter sempre in vantaggio non solo per il difensore scaligero (già messi sul piatto 25 milioni) ma anche per il playmaker che ha stregato la Serie A. Tonali piace anche a Paratici, ma la volontà del calciatore è chiarissima: sposare il progetto interista targato Suning. Da Brescia però non ci sarebbe nessun dietrofront sulla cifra: Cellino spara alto, adesso palla alla sede di Viale della Liberazione per addolcire l'accordo.