Mercato Inter, nome nuovo per il vice Lukaku: Conte punta Belotti
L’Inter è sempre alla ricerca di un attaccante che possa ricoprire il ruolo di vice Lukaku, e stando a Tuttosport il nome nuovo sarebbe quello di Belotti
L'Inter è sempre alla ricerca di un giocatore che possa ricoprire il ruolo vice Lukaku. Fino a questo momento i nomi circolati sono stati diversi. Cavani sembrava essere in pole, ma Ausilio ha smentito l'esistenza di una trattativa, e ora sembra che l'uruguaiano si ad un passo dall'Atletico Madrid.
Stando a quanto riportato questa mattina da Tuttosport Conte starebbe valutando la possibilità di arrivare a Belotti. L'attaccante del Torino sarebbe il rinforzo ideale, 9in quanto le sue caratteristiche si sposano in maniera ideale con il gioco di Conte. La punta granata infatti gioca per la squadra, sa aprire spazi e, ovviamente, sa fare gol.
Al momento però, continua il quotidiano, Cairo lo ritiene incedibile, e per questo la trattativa sembra essere molto complicata. L'Inter potrebbe eventualmente mettere sul piatto qualche contropartita tecnica.