Esposito Inter, rifiutata la proposta di rinnovo: il talento cambia agente
I nerazzurri sono da qualche settimana in trattativa con l’entourage di Sebastiano Esposito per il rinnovo contrattuale. Il classe 2002
I nerazzurri sono da qualche settimana in trattativa con l’entourage di Sebastiano Esposito per il rinnovo contrattuale. Il classe 2002 compirà 18 anni il prossimo 2 luglio e potrà firmare il suo primo contratto da professionista. L'intenzione del club di Viale della Liberazione sarebbe quella di blindarlo ed avrebbe messo sul piatto un contratto fino al 2025, ma momento ci sarebbe ancora una notevole distanza tra domanda e offerta sull'ingaggio. Il classe 2002, infatti, vorrebbe un sostanziale aumento di ingaggio e avrebbe chiesto un milione di euro più bonus a stagione.
Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter ,il gioiellino nerazzurro avrebbe rifiutato anche la nuova proposta della dirigenza interista di un contratto quinquennale da 800 mila euro netti a stagione. L’attaccante, inoltre, ha deciso di separarsi dal suo storico agente Augusto Carpeggiani per passare nella scuderia di Federico Pastorello. La trattativa proseguirà dunque con il nuovo agente e sono attesi aggiornamenti entro le prossime settimane.