Home » Inter, contro il Napoli Eriksen titolare. Due acciaccati in difesa

Inter, contro il Napoli Eriksen titolare. Due acciaccati in difesa

In vista della gara contro il Napoli Antonio Conte sta studiando la formazione per ribaltare lo 0-1 dell’andata e accedere alla finale

In vista della gara contro il Napoli Antonio Conte sta studiando la formazione per ribaltare lo 0-1 dell'andata. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport si va Verso il cambio di modulo. Non si dovrebbe vedere quindi il solito 3-5-2 ma si sta andando verso il 3-4-1-2. Questo modulo è stato pensato per esaltare le caratteristiche di Eriksen, che dovrebbe agire alle spalle delle due punte, Lukaku e Lautaro Martinez.

Sulla mediana, alle spalle del trequartista danese, Conte dovrebbe puntare su Barella e Brozovic. Vecino sarà assente per infortunio. Mentre sugli esterni non sembrano esserci dubbi: Young dovrebbe agire a sinistra, mentre Candreva a destra. Problemi invece per quanto riguarda la difesa, visto che l'unico certo del posto è Skriniar.

De Vrij e Bastoni, che comunque secondo il quotidiano romano dovrebbero giocare, sono alle prese con dei piccoli guai fisici, e pertanto restano in dubbio. Chi sicuramente non farà parte del match è Godin.