Timo Werner è un nuovo giocatore del Chelsea: l'annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale del club londinese, che sottolinea come si stato trovato l'accordo per l'acquisto a titolo definitivo del centravanti dal Lipsia.
La notizia era nell'aria, ma adesso tutto è stato messo nero su bianco per il passaggio dell'attaccante teutonico al club allenato da Frank Lampard. Il Chelsea quindi irrobustisce il reparto offensivo, battendo la concorrenza dei top club europei nella corsa al calciatore.
“Sono felice di firmare per il Chelsea, è un momento molto bello. Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo grande club”, ha detto Werner. “Ovviamente voglio ringraziare il Lipsia e i suoi tifosi per i quattro anni fantastici. Sarà sempre nel mio cuore. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione con i miei nuovi compagni di squadra, il mio nuovo manager e ovviamente i tifosi del Chelsea. Insieme abbiamo un futuro di grande successo davanti a noi”. Queste le parole del giocatore, che però rimarra in Germania fino alla fine della stagione ma senza giocare la Champions.