Inter Sampdoria probabili formazioni, dal 1′ può tornare Gagliardini
La redazione di Sky Sport ha fatto il punto sul possibile undici che Antonio Conte schiererà dal 1′ per il match contro la Sampdoria.
A poco più di un'ora dal fischio d'inizio della sfida tra Inter e Sampdoria, Sky Sport ha reso note le indiscrezioni più recenti circa la possibile formazione titolare che verrà scelta da Antonio Conte.
Vincere contro i doriani significherebbe rimanere in scia a Lazio e Juventus, rispettivamente al momento ad 8 e 9 punti di distanza. Di questo il tecnico leccese ne è consapevole, pertanto l'imperativo resta vincere.
Per riuscirci, Conte con ogni probabilità dal 1' partirà così: Handanovic tra i pali; trio di difesa composto da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni; il centrocampo sarà formato da quattro interpreti con Ashley Young e Antonio Candreva sulle fasce e con Nicolò Barella e Roberto Gagliardini in mezzo.
Infine, a completare l'undici, ci saranno Christian Eriksen alle spalle di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku che formeranno il solito duo offensivo.