Sanchez Inter, il cileno su Conte: “Ci indica la strada”
Ospite del Matchday Programme pubblicato quest’oggi su inter.it, Alexis Sanchez si è soffermato a parlare di Antonio Conte.
Questa stagione è stato un po' un oggetto misterioso, martoriato da un infortunio alla caviglia che lo ha tenuto ai box per tre mesi e dallo stop del campionato legato alla rapida diffusione del COVID-19.
Stiamo parlando di Alexis Sanchez, attaccante attualmente in prestito secco dal Manchester United che nella Milano nerazzurra può ancora dire molto. Infatti, qualora i Red Devils dovessero aprire ad un rinnovo del prestito o ad una cessione a prezzi contenuti, l'Inter sarebbe ben contenta di riconfermarlo.
L'ex Barcellona e Udinese oggi ha concesso un'intervista esclusiva ad inter.it pubblicata sul Matchday Programme da poter sfogliare online dove si è soffermato a parlare del proprio tecnico, Antonio Conte. Queste le parole di Sanchez:
“Ti fa conoscere cose nuove sul calcio. Ti spiega le giocate: svolge un lavoro profondo, tutto guidato dalla sua mentalità che è mirata alla vittoria. Ci indica la strada”.