Altra tegola per Antonio Conte in vista dei prossimi impegni di campionato. Arriva una pesante stangata del Giudice Sportivo nei confronti di Milan Skriniar, che è stato squalificato per le prossime tre giornate in seguito di quanto accaduto nel finale del match di ieri sera contro il Sassuolo. Lo slovacco è stato espulso per doppia ammonizione negli ultimi minuti ed ha rivolto delle frasi offensive nei confronti del direttore di gara. Il difensore salterà le partite contro Parma, Sassuolo e Bologna.
L’Inter, tra l’altro, contro il Parma, non potrà contare nemmeno sulla presenza di Antonio Conte in panchina. Il tecnico nerazzurro era infatti già diffidato e contro il Sassuolo ha rimediato la ‘Quinta sanzione', che gli è costata la squalifica per una giornata.
Ecco di seguito riportato il comunicato con il quale il Giudice Sportivo:“Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un'espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema”.