Verso Parma-Inter, Iacoponi salta il match. Lavoro differenziato per 3 titolari
Verso Parma-Inter, in casa emiliana giornata di lavoro. D’Aversa non avrà a disposizione Iacoponi. Il report dell’allenamento odierno
Domenica sera Parma–Inter chiuderà il programma della 28esima giornata di serie A. Dopo la netta vittoria ottenuta contro il Genoa, la squadra di D'Aversa si prepara ad una sfida più impegnativa. A Parma arriverà l'Inter di Conte, fermata in casa dal Sassuolo. Un Parma con ambizioni europee, mentre l'Inter dovrà sicuramente fare meglio dopo il 3-3 casalingo di ieri sera.
Per la sfida di domenica sera D'Aversa non avrà a disposizione Iacoponi. Un turno di squalifica per il giocatore del Parma. Oggi gli emiliani hanno svolto una seduta di allenamento. Lavoro differenziato per Darmian, Bruno Alves e Kucka.
Questo il report completo presente sul sito del club emiliano: “Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione e riscaldamento seguiti da esercizi di tecnica applicata e possesso palla. L’allenamento è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo. Luca Siligardi ha lavorato con i compagni. Alberto Grassi e Roberto Inglese hanno lavorato parzialmente con i compagni. Programma di lavoro differenziato per Bruno Alves, Matteo Darmian e Juraj Kucka. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse”.