Maglia Inter 20/21 – Le prime foto “ufficiali”. Svelato il kit completo
Maglia Inter 20/21 – Confermata la maglia home della prossima stagione dei nerazzurri. Sponsor Pirelli e motivo a zig-zag.
Maglia Inter 20/21 – Tutte le indiscrezioni precedenti sono state confermate. La nuova divisa home dei nerazzurri si presenterà con le strisce a zig-zag e con il classico sponsor Pirelli, forse per l'ultimo anno. Inizialmente la prossima casacca brandizzata Nike sarebbe dovuta essere presentata a maggio, durante l'ultima gara dell'Inter a San Siro. A causa del COVID-19 tutte le date d'uscita sono slittate, e con ogni probabilità verrà ufficializzata molto presto.
Dalle foto di FootyHeadlines si possono notare alcuni dettagli che la legano alla sua fonte d'ispirazione, la maglia home della stagione 2010/2011. Oltre allo zig-zag, vi sarà un girocollo nero, interrotto sul retro. Sono stati svelati anche i pantaloncini, total black e i calzettoni, molto simili a quelli della stagione ancora in corso.
Il kit home completo della prossima stagione.#Inter #Nike @Footy_Headlines & @EleteTSC pic.twitter.com/z0f8xxQY2c
— LucaLeoni1 (@luca_leoni1) June 27, 2020
Ecco le prime immagini “ufficiali” della prossima maglia Home dell'#Inter. Confermato lo zig zag e lo sponsor #Pirelli. #Nike
Via @Footy_Headlines pic.twitter.com/Bt7StPalSL
— LucaLeoni1 (@luca_leoni1) June 25, 2020