Home » Inter Brescia, Conte cambia modulo. Turno di riposo per Eriksen

Inter Brescia, Conte cambia modulo. Turno di riposo per Eriksen

Le ultime di formazione in vista del match di domani sera contro il Brescia. Conte torna al classico 3-5-2, probabile turno di riposo per Eriksen

Domani sera alle 19.30 andrà in scena allo Stadio San Siro la sfida tra Inter e Brescia, match valido per la ventinovesima giornata di Serie A. I nerazzurri vengono dalla vittoria esterna in rimonta contro il Parma e sono obbligati a vincere per restare in scia di Lazio e Juventus.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Antonio Conte sembrerebbe intenzionato a schierare nuovamente il 3-5-2 e concedere un turno di riposo a Christian Eriksen. Il tecnico salentino dovrà rinunciare agli infortunati Matias Vecino e Stefano Sensi, ma potrà contare sul recupero di Marcelo Brozovic, che potrebbe addirittura partire da titolare.

In difesa D’Ambrosio favorito su Godin al posto dello squalificato Skriniar con De Vrij e Bastoni a completare il reparto. In mediana torna Brozovic con al suo fianco Barella e Borja Valero. Novità sulle fascia destra con Moses titolare al posto di Candreva, mentre a sinistra ci sarà Young. In attacco ancora Lukaku e Lautaro, con quest’ultimo  al momento favorito su Sanchez.