L’esterno nerazzurro Ashley Young ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. L’inglese, arrivato in inverno dal Manchester United, si è fin da subito riuscito a conquistare la fiducia dell’allenatore diventando la prima scelta sulla fascia sinistra. Finora ha collezionato 12 presenze e 2 reti con la maglia nerazzurra. Ecco di seguito riportate le sue dichiarazioni:
“Speriamo di concludere l'annata vincendo con un trofeo, l'anno prossimo è il futuro e io voglio vincere ora. Se ci riusciamo subito tanto meglio. Siamo in corsa per lo scudetto e l'Europa League, sono convinto che questa squadra possa conquistare entrambi i trofei. Abbiamo giocatori fantastici, siamo pronti a fare il massimo”.
“Perché ho scelto l’Inter? Il campionato italiano è più tattico rispetto alla Premier, è un torneo fantastico che seguivo anche da bambino. Venire all'Inter è stata un'opportunità, appena ho saputo della possibilità ho risposto: 'certo che firmo'. Non vedevo l'ora di allenarmi con i miei compagni. Conte? E' un allenatore che ha una grande qualità: la passione, lo vedete a bordocampo. Poi ha mentalità vincente, ti trasmette la voglia di vincere”.