Di Marzio,Conte: posizione non certa. Potrebbe esserci l’addio in un caso
Di Marzio questa mattina ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato della situazione relativa ad Antonio Conte e al suo possibile futuro
Di Marzio questa mattina ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato della situazione relativa ad Antonio Conte e al suo possibile futuro. Il tecnico si è trovato negli ultimi giorni nell'occhio del ciclone, sia dopo la sconfitta contro il Bologna che nel caso del pareggio di Verona. Ciò che ha fatto discutere sono state soprattutto le dichiarazioni del post gara.
Ciò che è emerso con chiarezza è che l'allenatore vorrebbe essere seguito alla lettera sulle questione che riguardano il mercato. la società invece potrebbe avere idee diverse. Da un lato infatti Conte vorrebbe giocatori pronti, mentre la dirigenza avrebbe intenzione di costruire un progetto con calciatori anche di prospettiva.
E secondo Di Marzio questo potrebbe essere il tema del confronto di fine stagione, al termine del quale non sono esclusi scenari inaspettati. Se non ci fosse convergenza di vedute Conte infatti potrebbe lasciare l'Inter, e senza farne una questione economica, visto che il legame con l'ambiente è forte.