Spal Inter, Conte:”Sfide che stimolano chi sta in basso. Moses recuperato”
Ecco di seguito riportate la parole del tecnico nerazzurro Antonio Conte alla vigilia del prossimo match di campionato contro la Spal
Antonio Conte è intervenuto come di consueto ai microfoni di Inter TV alla vigilia del prossimo match di campionato contro la Spal. Sfida da non sottovalutare per i nerazzurri che sono alla ricerca dei tre punti per restare al secondo posto in classifica. Ecco di seguito riportate le parole del tecnico nerazzurro:
“I numeri sottolineano quanto di buono stiamo facendo, stimolano a fare sempre meglio. Affrontiamo la Spal con il piede giusto fino dall'inizio e con determinazione. In queste sfide squadre come l'Inter stimolano, quindi conterà la nostra voglia e il nostro entusiasmo per vincere”
“Calendario fitto? Serve un lavoro importante e perciò ringrazio sempre lo staff che mi supporta nella preparazione delle sfide. Per fortuna posso contare su un team di qualità. Moses è a disposizione, Barella ha iniziato a incrementare il lavoro col pallone e speriamo di averlo a Roma, Sensi continua le sue cure, Lukaku sta smaltendo questa contrattura e anche lui speriamo di averlo quanto prima, su Vecino non posso ancora dare informazioni certe”
“Di Biagio? Allenava l'Under 21 quando io guidavo la nazionale maggiore. E' preparato, serio, sa quello che vuole, ha preso in mano la situazione delicata della Spal. Esperienze che anch'io ho fatto e che contano molto in questo lavoro”