Sanchez, numeri superiori a Ronaldo. E l’Inter ora si mangia le mani
Sanchez si sta rendendo protagonista in questa fase finale di stagione di prestazioni di assoluto livello, tanto da essere considerato imprescindibile
Sanchez, cosa sarebbe successo senza l'infortunio di ottobre dopo lo scontro con Cuadrado? Questo è il quesito che si pone la Gazzetta dello Sport, che analizza la situazione dell'attaccante tra presente e futuro. Il cileno si sta rendendo protagonista in questa fase finale di stagione di prestazioni di livello assoluto, e spesso risulta essere il migliore in campo (come ieri).
Nel post covid ha preso parte in ben 8 gol nerazzurri (6 assist e due reti). Solo Ronaldo è stato migliore, ma il portoghese ha tirato molti rigori. L'Inter si mangia le mani per non aver avuto questi giocatore per tutta la stagione, e sta trattando con lo United per l'acquisto a titolo definitivo.
Sarà difficile ma non impossibile. Sanchez si trova bene con Conte e si trova bene nella sua nuova casa, quindi ha tutta l'intenzione di restare anche per la prossima stagione. Per ora la scadenza è fissata per il 5 agosto, data del match di Europa League contro il Getafe.