Seconda maglia Inter 20/21 – Le prime immagini reali della “divisa tovaglia”
Seconda maglia Inter 20/21 – Il noto sito FootyHeadlines ha pubblicato le prime vere foto della nuova casacca brandizzata Nike.
Il noto sito FootyHeadlines ha pubblicato le prime immagini reali della maglia away dell'Inter, targata Nike, della stagione 2020/2021. La prima cosa che salta subito all'occhio è il ritorno al canonico bianco, con inserti nerazzurri. Il design farà, con ogni probabilità, storcere il naso a moltissimi tifosi. Infatti sarà presente un pattern a scacchi nerazzurri che si interromperà all'altezza dello sponsor Pirelli, per poi ripartire sino all'orlo inferiore. Il tutto andrà così a formare una sorta di tovaglia. La parte posteriore presenterà due slot, uno per il nome e l'altro, più grande, per il numero.
Il colletto sarà a V, metà nero e metà azzurro. Main sponsor e sponsor tecnico saranno rispettivamente blu e nero. I pantaloncini saranno bianchi, con inserti laterali neri da una parte e azzurri dall'altra. I calzettoni bianchi, con strisce nerazzurre, andranno a completare il kit.
La casacca dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni. L'Inter, infatti, dovrebbe giocare le partite contro la Fiorentina e con il Napoli, indossando le nuove divise, sia home che away.
Il kit away al completo dell'#Inter. Nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato.
Via @Footy_Headlines#Nike pic.twitter.com/An4p6zKjIS
— LucaLeoni1 (@luca_leoni1) July 17, 2020