Secondo quanto riportato dal The Sun, l’Inter starebbe seguendo con attenzione Jesse Lingard del Manchester United. Il classe 1992 sta trovando pochissimo spazio in questa stagione e potrebbe essere sacrificato per fare cassa. Dopo Alexis Sanchez, Ashley Young e Romelu Lukaku, i nerazzurri potrebbero pescare nuovamente dal club inglese.
I Red Devils, infatti, avrebbero intenzione di cedere diversi giocatori per finanziare il prossimo calciomercato e in particolare il colpo Jadon Sancho dal Borussia Dortmund. Lingard è anche in scadenza di contratto nel giugno del 2021 e potrebbe essere ceduto per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro per evitare di perderlo a parametro zero tra un anno.
I nerazzurri sono già in trattativa con il Manchester United per Alexis Sanchez e non è escluso che tentino il doppio colpo includendo nell’affare anche Lingard. Stando a quanto riporta il tabloid britannico, il giocatore sarebbe nel mirino anche del Milan e si potrebbe scatenare un vero e proprio derby di mercato.