Casarin condanna Di Bello: “Gol della Roma da annullare”
Continua a far discutere il gol del pareggio della Roma nel match di ieri sera dell'Olimpico, nato da un'evidente spinta di Kolarov su Lautaro Martinez. Nonostante fosse stato richiamato dal Var a rivedere l'episodio, l'arbitro Di Bello ha comunque deciso di confermare la validità della segnatura, permettendo alla squadra giallorossa di chiudere il primo tempo in parità.
Anche l'ex aribitro Paolo Casarin, dalle pagine del Corriere delle Sera, esprime quest'oggi il suo disappunto per la scelta del direttore di gara. Ecco le sue parole: “L'arbitro, su segnalazione dei suoi collaboratori, va a visionare il Var, ma non giudica falloso l'intervento di Kolarov su Lautaro. Decisione sbagliata di Di Bello, il fallo di Kolarov è evidente. Gol da annullare quindi, grazie proprio al supporto del mezzo tecnologico.”
Casarin si unisce dunque alla folta schiera di persone che ha giudicato errata la decisione del direttore di gara, cosa fatta notare anche da Antonio Conte ieri sera nel post partita, quando ci è andato giù duro con il fischietto pugliese.