Phil Neville, ex giocatore del Manchester United, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della BBC in cui ha parlato del lavoro di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina dei Red Devils e delle cessioni di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez della scorsa estate.
L’ex difensore si è complimentato della gestione del tecnico norvegese, che nonostante la poca esperienza si è dimostrato di essere all’altezza della situazione; specialmente per la scelta di far andare via sia il belga che il cileno. Ecco di seguito riportate le sue parole:
“Sono stato abbastanza fortunato, mi sono seduto accanto a Solskjaer nello spogliatoio e in panchina per tanti anni, quindi sapevo che era uno che conosceva sistemi e tattiche e parlava molto dei giocatori. Penso che la cosa più grande che abbia fatto sia stata quando si è sbarazzato di Lukaku e Sanchez. Pensavo che avesse la spietatezza di gestire un club come lo United. Prima di lui sono arrivati tre manager di grande esperienza, quella che lui non aveva. Ma ha fatto cose incredibili”.