Dzeko Inter, il bosniaco allontana le voci di mercato: resterà a Roma?
Dzeko sarebbe il nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte, ma il bosniaco preferisce allontanare le voci di mercato
Dzeko sarebbe sempre il nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte per rinforzare l’attacco nerazzurro. Il bosniaco è stato vicinissimo ai nerazzurri la scorsa estate, ma dopo settimane di corteggiamento decise di rinnovare il proprio contratto della Roma.
Il club capitolino è alla prese con alcuni problemi economici e potrebbe essere costretto a cedere qualche giocatore importante per questioni di bilancio. Nelle ultime settimane si è parlato di una possibile cessione a fine stagione di Edin Dzeko, che con i suoi 7,5 milioni di euro a stagione è il giocatore più pagato della rosa. I nerazzurri starebbero monitorando con attenzione la situazione e sarebbero pronti a presentare un’offerta e accontentare il tecnico salentino.
Edin Dzeko ha preferito allontanare le voci di mercato sul suo conto mandando un messaggio d’amore al club giallorosso. Il bosniaco in occasione della presentazione della nuova maglia della Roma 2020-21 ha commentato: “Partita dopo partita, questa maglia ti si cuce addosso fino a non distinguerla più dalla tua pelle”.