Kumbulla Inter, accordo ad un passo: la Lazio batte ritirata

C'è l'allungo decisivo, quello che tutti si aspettavano e che ora potrà fare la differenza. L'Inter batte un colpo ed è sempre più vicina a portare in nerazzurro il difensore Marash Kumbulla. Il giocatore, da tempo accostato al club di Via della Liberazione, ha visto scatenarsi un'asta visti gli interessamenti oltre che dell'Inter, anche della Juventus e della Lazio. 

Nelle scorse settimane, i biancocelesti sembravano essere ad un passo dall'accordo ma ora, contrariamente a quanto affermato fino a questo momento, è l'Inter a sorpassare la Lazio grazie ad un offerta che difficilmente il presidente Claudio Lotito riuscirà a pareggiare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri sono riusciti a superare la concorrenza grazie ad un'offerta di 30 milioni a cui si vanno ad aggiungere il cartelllino di Salsedo e un giovane della Primavera. 

L'offerta, più che allettante, supera quindi quella biancoceleste composta da una quota fissa di 20/22 milioni di euro cash più il cartellino di Andrè Anderson. Un controsorpasso della Lazio è difficile al momento da ipotizzare visto e considerato che il club romano si era già spinto al di là di cifre non proprio consoni al loro modo di agire sul mercato. 

Di conseguenza, nel caso in cui l'affare dovesse realmente concretizzarsi, la dirigenza dovrà anche operare sul fronte uscite relativamente al reparto difensivo, con verosimilmente la cessione di uno fra Godin e Skriniar.