Kumbulla è l'obiettivo dell'Inter. Il club nerazzurro ha individuato nel difensore centrale del Verona il rinforzo per il reparto difensivo. L'Inter segue Kumbulla da tempo.
Vi abbiamo raccontato in esclusiva lo scorso 7 giugno della trattativa col Verona. Due giorni dopo, sempre in esclusiva, vi abbiamo raccontato della scelta di Kumbulla. C'è stato anche l'inserimento della Lazio, con Marotta fermo sulla sua decisione: niente asta.
Ora l'Inter sta spingendo sull'acceleratore per Kumbulla. Le ultime notizie raccolte dalla redazione di interdipendenza.net raccontano dell'offerta dell'Inter al Verona. Operazione da 30 milioni di euro con il cartellino di Salcedo più il probabile inserimento di un giocatore della primavera nerazzurra.
La volontà di Kumbulla è sempre la stessa: vuole l'Inter. C'è ancora la Lazio, più defilata la Juventus, che avrebbe altri obiettivi in difesa. Kumbulla al momento è infortunato. Un problema muscolare per il difensore centrale, che nella prossima stagione dovrebbe vestire la maglia nerazzurra.