Inter, si valuta il ritorno di Zappa: anche la Juventus sul terzino

L'Inter starebbe valutando il ritorno Gabriele Zappa, terzino di proprietà del Pescara cresciuto nel vivaio nerazzurro. Il classe ‘99 si è reso protagonista di un’ottima stagione con la maglia del club abruzzese attirando l’attenzione di diversi club. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus, che sarebbe pronta a chiudere subito l'affare per anticipare la concorrenza.

La Juventus sarebbe in ottimi rapporti con il Pescara, con il quale in questi giorni ha chiuso diversi affari. Il club abruzzese ha già riscattato Kastanos e Clemenza dal club bianconero e gli ha anche ceduto tre giovani talenti ovvero: Diego Ripani, Mbaye Dieye Baka e Riccardo Rossi.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com le due squadre sarebbero in trattativa anche per Gabriele Zappa, ma prima bisognerà aspettare la decisione dell’Inter. Il difensore è stato acquistato la scorsa stagione a titolo definitivo dai nerazzurri, che al momento della cessione si sono assicurati una clausola di recompra di 4 milioni di euro.