Mercato Inter, via Brozovic e Skriniar per accontentare le richieste di Conte
L’Inter avrebbe intenzione di accontentare le richieste di Conte e acquistare rinforzi di spessore. I nuovi acquisti saranno finanziati da due cessioni
L’Inter sarebbe già al lavoro sul mercato per pianificare la prossima stagione. Antonio Conte avrebbe chiesto alla dirigenza alcuni rinforzi di spessore ridurre il gap con la Juventus e provare a vincere lo scudetto.
Secondo quanto rivelato da Maurizio Pistocchi attraverso il proprio profilo Twitter, l’Inter avrebbe intenzione di accontentare Antonio Conte e acquistare N’Golo Kantè ed Emerson Palmieri, due giocatori espressamente richiesti dal tecnico. Il francese ha una valutazione di 50/60 milioni ed un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione. L’esterno italobrasiliano, invece, potrebbe arrivare per 20/25 milioni di euro.
L’acquisto dei due,giocatori potrebbe essere finanziato da due cessioni importanti, quella di Milan Skriniar e di Marcelo Brozovic. Lo slovacco ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative e di fronte ad un’offerta importante potrebbe essere ceduto. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi top club, specialmente Paris Saint-Germain e Manchester United. Brozovic non sarebbe più ritenuto incedibile dalla società e sarebbe da tempo nel mirino del Liverpool.