L’Inter sarebbe già al lavoro sul mercato per pianificare la prossima stagione. Antonio Conte avrebbe chiesto alla dirigenza alcuni rinforzi di spessore ridurre il gap con la Juventus e provare a vincere lo scudetto.
Secondo quanto rivelato da Maurizio Pistocchi attraverso il proprio profilo Twitter, l’Inter avrebbe intenzione di accontentare Antonio Conte e acquistare N’Golo Kantè ed Emerson Palmieri, due giocatori espressamente richiesti dal tecnico. Il francese ha una valutazione di 50/60 milioni ed un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione. L’esterno italobrasiliano, invece, potrebbe arrivare per 20/25 milioni di euro.
L’acquisto dei due,giocatori potrebbe essere finanziato da due cessioni importanti, quella di Milan Skriniar e di Marcelo Brozovic. Lo slovacco ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative e di fronte ad un’offerta importante potrebbe essere ceduto. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi top club, specialmente Paris Saint-Germain e Manchester United. Brozovic non sarebbe più ritenuto incedibile dalla società e sarebbe da tempo nel mirino del Liverpool.