Mercato – Niente nuovo prestito per Sanchez: lo United vuole la cessione
Dall’Inghilterra – Il Manchester United nega all’Inter il rinnovo del prestito: il cinque agosto il giocatore potrebbe dire addio all’Inter.
Direttamente dall'Inghilterra arrivano importanti novità sul futuro di Alexis Sanchez, il cui periodo di prestito con i nerazzurri terminerà il prossimo 5 agosto. Secondo l'emittente satellitare Sky Sports UK, il Manchester United avrebbe rifiutato, ed escluso caegoricamente, il rinnovo del prestito del cileno.
I Red devils infatti vorrebbero una cessione definitiva del loro giocatore, il cui stipendio pesa come un macigno sulle casse del club. Allo stato attuale delle cose, l'Inter avrebbe a disposizione Sanchez fino alla sfida di Europa League con il Getafe, poi il giocatore dovrebbe rientrare alla base.
Il club meneghino probabilmente farà di tutto per lasciare Antonio Conte con soli due attaccanti più il baby Esposito nelle fasi finali della coppa continentale, ma la sensazione è che lo United non sia molto disponibile a trattare. L'Inter dovrà acquistare Sanchez se vorrà ancora godere del suo talento.