Pagelle Genoa Inter, questa volta a brillare è la “Lu-Sa”
Dopo la vittoria meritata contro il Genoa, andiamo a scoprire i voti assegnati dalla nostra redazione agli uomini di Antonio Conte.
PAGELLE GENOA INTER – Queste le valutazioni assegnate ai nerazzurri dalla redazione di Inter Dipendenza.
Handanovic 6: L'unico ad impensierire lo sloveno è stato Jagiello con un calcio di punizione che però il n.1 battezza sul fondo.
Skriniar 6: Sufficientemente attento nell'evitare alla propria squadra di subire le incursioni degli avversari.
Ranocchia 6.5: Ripaga la fiducia di Conte a pieno. Salvo qualche rarissimo svarione, non fa rimpiangere affatto De Vrij prendendo le chiavi della difesa.
Godin 6.5: Ancora una volta li dietro si rivela uno dei migliori. Per questo finale di campionato quasi come un nuovo acquisto.
Moses 7: Influenza la partita di Criscito facendolo ammonire al minuto 15 e spingendo sulla fascia in maniera coraggiosa. Nel finale trova Sanchez che spinge dentro il pallone per il 2-0.
Brozovic 6: In fase di impostazione un po' blando. Le fatiche delle ultime partite probabilmente si sono fatte sentire.
Gagliardini 5.5: Perde vari palloni in mediana e concede al Genoa una punizione dal limite che per poco non batte Handanovic.
Biraghi 7: Con un cross perfetto innesca Lukaku che porta in vantaggio i suoi. Il tutto con il suo piede debole: il destro.
Eriksen 6: I calci piazzati che partono dal suo piede creano alla difesa del Grifone qualche pericolo. Per il resto, una prestazione un po' in chiaroscuro.
Lautaro 6: Come nelle ultime uscite, sotto porta non mostra la lucidità necessaria per dargli la gioia del gol.
Lukaku 7.5: Oltre ad una partita più che generosa e al servizio della squadra, il centravanti sfrutta al meglio il cross proveniente dalla sinistra dal piede di Biraghi. Allo scadere con una splendida azione personale scarta Romero e firma il 3-0 finale.
Borja Valero (dal 64'): 6
Sanchez (dal 64'): 7.5
D'Ambrosio (dal 64'): 6
Candreva S.V.
Young S.V