Robin Gosens a Spox.com: “Inter e Juve su di me, che onore!”

Robin Gosens sta disputando una stagione straordinaria. Le sue statistiche impressionanti lo portano ad essere uno dei laterali sinistri d'Europa più ricercati del prossimo mercato, con Inter e Juve in testa ma non solo. Anche il Chelsea apprezza molto il laterale olandese.

Gosens apprezza l'interesse dei due top club italiani. Queste le sue parole rilasciate a Spox.com “Essere associato a squadre come Inter o Juve è un grande onore. Mi rende orgoglioso e dimostra che sto facendo le cose per bene, ma non me ne occupo affatto, non vedo l'ora che arrivi l'avventura della Champions League con l'Atalanta. Poi vedremo cosa succederà, non ho mai nascosto che mi piacerebbe giocare in Bundesliga.

Inoltre parla anche della sua valutazione da 30 milioni ritenendola forse esagerata: “Faccio fatica a capirlo, ma la realtà è così. I prezzi sono questi, come si può vedere dai 45 milioni pagati dall'Inter per Hakimi. L'Atalanta sa che ho statistiche incredibilmente positive in questa stagione, da un punto di vista economico potrebbe essere comprensibile vendermi, ma non ho ancora ricevuto segnali dal club. A me gli aspetti finanziari non interessano, mi importa solo dello sport”.

L'esterno olandese conclude con un pensiero sull'Atalanta:  “Ci siamo qualificati in Champions per la seconda volta, pochi se l'aspettavano. Forse è tempo di combattere per lo scudetto…”.