Sanchez Inter: il Manchester United non fa sconti sul riscatto
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano su Calciomercato.com l’Inter adesso deve trovare un doppio accordo sull’affare Sanchez. No sconti
Non ci sarà nessuno sconto del Manchester United nei confronti dell'Inter per quanto riguarda l'acquisto a titolo definitivo di Sanchez. A riportarlo è il famoso cronista di calciomercato Fabrizio Romano, che attraverso la rubrica “La soffiata” presente su Calciomercato.com spiega la situazione tra i due club.
I red devils non fanno nessun passo indietro e si dimostrano irremovibili in merito a una diminuzione del cartellino del cileno. Ecco quanto affermato sulla trattativa: “In sostanza, per mantenere Alexis alla corte di Conte serve un accordo per acquistarlo. Lo United mira a liberarsi dei 55 milioni lordi di ingaggio ancora garantiti a Sanchez dall'attuale contratto faraonico firmato con i Red Devils. Ecco perché l'Inter entro il 5 agosto deve prendere una decisione: mollare Sanchez in via definitiva oppure comprarlo per trattenerlo in Europa League e anche oltre, per la stagione 2020/2021.
Non spaventa l'accordo col giocatore con un netto taglio allo stipendio, Alexis è consapevole di come sia sproporzionato e apre a parlarne con l'Inter. Ma anche lo United vuole un indennizzo economico importante e non regala Sanchez, dunque c'è un doppio accordo da trovare in pochissimo tempo. E nessun favore ai nerazzurri dal Manchester…”.