Inter, Biasin: “Lautaro sottotono. United, lasciaci Sanchez”
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Fabrizio Biasin ha rilasciato delle dichiarazioni su Lautaro e Sanchez. Le sue parole
Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset nella rubrica “Ce l'ho con” sui temi scottanti in casa Inter. Dal riscatto di Sanchez fino a passare per le prestazioni a fari spenti di Lautaro, ecco quanto dichiarato: “Ce l’ho con il Manchester United, anzi quasi quasi li prego in ginocchio di lasciarsi Alexis Sanchez, in questo momento il cuore dell’Inter insieme a Lukaku.
Due attaccanti che stanno trascinando i nerazzurri e devono farlo anche in Europa League. Uno ci sarà di sicuro e si chiama Romelu Lukaku, l’altro non lo sappiamo. Sappiamo che giocherà con il Getafe, non sappiamo se potrà andare avanti nel suo percorso nerazzurro almeno fino alla fine della stagione. Quindi, Manchester United, mettetevi una mano sulla coscienza e fateci questo piacere”.
Su Lautaro Martinez: “Nel frattempo ce l’ho un pochino anche con Lautaro Martinez, perché non sta giocando come ci aveva fatto vedere all’inizio della stagione. E l’Inter senza Lautaro Martinez ha bisogno di pregare il Manchester United”.