Home » Mercato Inter – Suning sogna Messi e intanto lavora all’acquisto di Sanchez

Mercato Inter – Suning sogna Messi e intanto lavora all’acquisto di Sanchez

Sport Mediaset – Suning sogna Messi e ha dato mandato a Zanetti di sondare la pista, nel frattempo Marotta e Ausilio lavorano all’acquisto di Sanchez

Importanti novità sul mercato dell'Inter dall'edizione pomeridiana di Sport Mediaset. Secondo l'emittente Tv, Suning starebbe seriamente pensando di regalare Lionel Messi ad Antonio Conte. Le recenti frizioni tra la Pulce argentina e il Barcellona hanno aperto uno spiraglio, e Zhang ha dato mandato a Javier Zanetti di sondare la pista che porta al sei volte pallone d'oro.

Suning è convinta che un colpo del genere potrebbe generare degli enormi profitti, tra sponsor e vendita di magliette, in grado di appiattire la spesa del suo acquisto. Resta un'ipotesi difficile da percorre ma sembra ormai certo che il club meneghino farà un tentativo.

Tornando con i piedi per terra, l'Inter è al lavoro anche sul fronte Alexis Sanchez, il cui prestito con i nerazzurri scadrà il prossimo 5 agosto. L'intenzione dei nerazzurri è quella di acquistare il giocatore a titolo definitivo: il Manchester United chiede circa 20 milioni per lasciar partire il cileno, mentre l'Inter avrebbe proposto uno scambio con Ivan Perisic.