Inter Napoli probabili formazioni: fuori Skriniar, ballottaggio Eriksen-Borja
Le probabili formazioni del big match di questa sera tra Inter Napoli. Skriniar verso la panchina, Eriksen ancora in dubbio
Quasi tutto pronto allo Stadio San Siro per l’ultimo impegno casalingo di questo campionato dei nerazzurri. Questa sera alle 21:45 andrà in scena il match contro il Napoli. L’Inter deve assolutamente vincere per restare al secondo posto in classifica e affrontare l’Atalanta nel prossimo turno con almeno un punto di vantaggio.
Stando a quanto riporta Sky Sport, Antonio Conte sembrerebbe intenzionato a mandare in panchina Skriniar, al suo posto dovrebbe esserci D’Ambrosio; a completare il reparto De Vrij e Bastoni. A centrocampo sarà costretto a rinunciare allo squalificato Gagliardini: la mediana sarà formata da Barella e Brozovic. Ballottaggio sulla trequarti, con Eriksen favorito su Borja Valero. In attacco Lukaku e Sanchez.
Il Napoli schiera il solito 4-3-3 con Ospina tra i pali, Maksimovic e Koulibaly al centro della difesa. I terzini saranno Di Lorenzo e Mario Rui. In mediana favorito Demme con Zielinski e uno tra Elmas e Fabian ai suoi lati. Nessun dubbio in attacco con Insigne e Politano a supporto di Milik.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Borja Valero; Sanchez, Lukaku.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.