Vidal Inter, il cileno allontana le voci di mercato:”Voglio continuare al Barà§a”
Vidal ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Win Sport Tv, nella quale ha allontanato le voci di mercato ribadendo la sua volontà di restare all’Inter
Arturo Vidal resta sempre uno dei principali obiettivi di mercato di Antonio Conte per la prossima stagione. Il cileno, già vicinissimo le scorse finestre di mercato, ha il contratto in scadenza col Barcellona nel giugno 2021 e i nerazzurri potrebbero tentare un nuovo assalto al termine di questo campionato.
La sua valutazione si è notevolmente abbassata, ma la volontà del giocatore sarebbe quella di restare nel club catalano fino alla,fine del contratto. Il centrocampista ha rilasciato una lunga intervista a Win Sport Tv, nella quale ha parlato parla del suo futuro, ribadendo la sua intenzione di restare In Catalogna. Ecco di seguito riportate le sue parole:
“Voglio continuare a essere importante nel Barcellona. Mi sono guadagnato l’affetto delle persone con il lavoro, con la fatica, giocando bene e segnando. E quando sei da una parte e la gente ti ama così, devi restare lì e divertirti il più possibile. Con Quique Setien abbiamo lavorato poco, c’è stato un cambiamento molto brusco, devi adattarti e quando la stagione è finita, scegliere bene il percorso del Barcellona, perché il club deve sempre combattere per vincere per dimostrare che è il migliore al mondo”.