Cunha Inter, affare complicato: troppo alta la richiesta dell’Herta Berlino
Cunha è uno dei principali obiettivi di mercato nerazzurri per la prossima stagione. L’attaccante è anche nel mirino del Psg ed ha una valutazione alta
L’Inter starebbe sempre monitorando con attenzione Matheus Cunha dell’Herta Berlino. Antonio Conte avrebbe chiesto alla dirigenza un rinforzo in attacco per la prossima stagione e il brasiliano sarebbe uno dei nomi in cima alla lista. Cunha è un centravanti duttile in grado di ricoprire più posizioni in attacco e potrebbe rappresentare il rinforzo giusto per il club nerazzurro.
L'unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dall'alta richiesta economica del club tedesco. Il classe ‘99 è arrivato all’Herta lo scorso gennaio dal Lipsia per 18 milioni di euro e si è reso protagonista di uno strepitoso finale di stagione. Le sue ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi club e il suo valore è più che raddoppiato.
Sulle sue tracce ci sarebbero specialmente Inter e Paris Saint-Germain e i tedeschi vorrebbero incassare il più possibile dalla sua cessione. Secondo quanto riportato da Sport Bild l'Herta Berlino avrebbe fissato il prezzo dell’attaccante a 50 milioni di euro. Cifra considerata troppo alta dai nerazzurri, ma non è escluso che provino ad ottenere una soluzione che possa accontentare entrambe le parti oppure inserire qualche contropartita tecnica per abbassare le richieste del club tedesco.