Come tutti ben sanno, le finestre di calciomercato vedono più giocatori essere accostati ad alcune squadre. Tanti sono i nomi che si fanno, comprensibilmente meno le trattative che vengono portate a termine. Che l'Inter abbia bisogno di rinforzi è noto a tutti e a questo proposito, in Germania sono certi che i nerazzurri abbiano le idee molto chiare sul mercato da attuare.
Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il club meneghino starebbe pensando allo scopo di rinforzare al difesa a Matthias Ginter, difensore del Borussia Moenchengladbach. Il nazionale tedesco, classe 94, arrivato in Germania nel 2017, è risultato essere uno dei migliori interpreti del suo ruolo e a quanto pare, la proprietà Suning avrebbe intenzione di provare a portarlo a Milano.
Ciò che maggiormente invoglia i nerazzurri a provarci è il contratto del giocatore, in scadenza nel 2021. Il club tedesco però, conscio dei vari sondaggi sul mercato europeo, starebbe già pensando ad un suo rinnovo nel più breve tempo possibile con tanto di clausola: sarà poi la volontà del giocatore però a fare la differenza.