Nainggolan Inter, Giulini:”Dipende da Conte. Ne riparleremo a settembre”
Il futuro di Nainggolan è sempre più incerto. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul belga
Ancora incerto il futuro di Radja Nainggolan in vista del la prossima stagione. Il belga, attualmente fermo ai box per infortunio, ha disputato un’ottima stagione con la maglia del Cagliari e sembrerebbe destinato a tornare in nerazzurro ad agosto.
Il club sardo avrebbe intenzione di trattenerlo, ma l’alto costo del cartellino e l’ingaggio sarebbero ampiamente fuori dalla portata. Molto dipenderà anche dalla volontà di Antonio Conte, che ancora non avrebbe deciso se reintegrarlo in rosa oppure lasciarlo fuori dal progetto. Sull’argomento è intervenuto anche il presidente Tommaso Giulini, che Ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del belga ai termine dell'Assemblea di Lega Serie A. Ecco di seguito riportate le sue dichiarazioni:
“Può restare a Cagliari? Ci vorrebbe innanzitutto la volontà del giocatore di restare a Cagliari, dobbiamo ancora parlare con lui. Poi è tutto in mano all'Inter: tornerà ad Appiano Gentile, se Conte vorrà tenerlo rimarrà in nerazzurro, altrimenti come l'anno scorso ne riparleremo. Probabilmente a settembre”.