Atalanta Inter probabili formazioni: Eriksen ancora in panchina
Le probabili formazioni di Atalanta Inter, ultimo match di questo campionato decisivo per il secondo posto in classifica
Domani sera alle 20.45 andrà in scena l’ultimo match di campionato tra Atalanta e Inter. Il club milanese è momentaneamente secondo a quota 79 punti, con Atalanta e Lazio a 78. Gli uomini di Conte sono quindi obbligati a vincere per assicurarsi matematicamente il secondo posto in classifica.
Come riporta Sportmediaset, l’Inter scenderà in campo con il solito 3-4-1-2 con Handanovic tra i pali; Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. In mediana Brozovic e Barella con Candreva e Young sulle fasce. Sulla trequarti dovrebbe partire da titolare Borja Valero con Eriksen ancora in panchina. In attacco Lukaku e Lautaro, al momento favorito su Sanchez.
Gasperini schiererà il suo 3-4-2-1 con Toloi, Caldara e Djimsiti davanti a Gollini. Sulle fasce Hateboer a destra e Gosens sulla sinistra. In mezzo al campo Freuler e De Roon. L’unico dubbio è chi tra Pasalic e Malinovskyi affiancherà Gomez sulla trequarti. In attacco confermato Zapata.